Richiesta informazioni di sponsorizzazione

Come sponsorizzare la pubblicazione

  • Pubblica il tuo articolo tecnico integrato al contenuto della pubblicazione a firma di un tuo autore con il link attivo alla tua pagina web
  • Promuovi le tue soluzioni inserendo la pagina di pubblicità oppure il pubbliredazionale entrambe con il link attivo alla tua pagina web

Distribuzione

La pubblicazione rappresenta un unicum e quindi vivrà di una promozione ad hoc. Oltre ad essere distribuita gratuitamente ai titolari, coordinatori e responsabili di reparto di case di riposo ed RSA in Italia, (oltre 8000 contatti), verrà messa a disposizione delle le principali istituzioni e associazioni di settore (tra cui AITO, ANASTE, ARIS, GIS, SIMFER) allo scopo di contribuire alla discussione del comparto sul tema.

Valore dell’iniziativa

La pubblicazione nasce per rispondere all’esigenza, stringente, da parte delle strutture di coniugare la necessità di una santificazione efficace e una organizzazione efficiente.

La titolarità dei contenuti, la promozione attraverso i canali istituzionali e la diffusione gratuita al target consente, alla promozione delle tue soluzioni, di essere percepita dal mercato come un contributo fattivo al miglioramento del sistema.

Confronta gli annunci

Confrontare

Grazie per averci contattato

La tua richiesta verrà lavorata quanto prima possibile e riceverai le informazioni di dettaglio direttamente da un nostro referente.