Express delivery and free returns within 21 days

Laboratorio didattico

L’esperienza nella professione al servizio della formazione

Dall’esperienza della rivista Residenze Sanitarie, riconosciuta come riferimento per l’approfondimento tecnico e realizzata in collaborazione con le più rappresentative associazioni di professionisti del settore, nasce il progetto LAB. Una opportunità formativa dedicata ai lettori/autori della rivista.

Il percorso formativo si propone di completare l’offerta di approfondimento targato Residenze Sanitarie attraverso una serie di corsi FAD dedicati alla tecnologia, suddivisi per tematica e costantemente aggiornati. I contenuti proposti vengono realizzati da professionisti qualificati opportunamente selezionati e coordinati dalla redazione della rivista e saranno proposti in esclusiva alla platea di lettori della rivista attraverso una sezione dedicata del portale residenzesanitarienews.it. dedicata ai lettori/autori della rivista.

I lettori della rivista Residenze Sanitarie riceveranno una mail informativa ogni volta che sarà pubblicato un nuovo corso e potranno così avere sempre a disposizione un incubatore di contenuti opportunamente catalogati e verticalizzati sulla tecnologia rimanendo così costantemente aggiornati sulle più recenti acquisizioni nel campo della ricerca e dell’innovazione tecnologica.

Vuoi realizzare un corso formativo e proporlo ad un target selezionato?. I contenuti saranno proposti in esclusiva alla platea di lettori della rivista attraverso una sezione dedicata del portale web e promossi, con campagne dedicate a tutti gli autori e i riferimenti consultivi della rivista.

Rimani aggiornato, invia il form!